Chii, Persocon Principale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2007, 20:31
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


image

E' il persocon di Hideki. Non è un pc come gli altri, infatti riesce a funzionare anche senza Sistema Operativo e ha una capacità di apprendimento molto veloce. Si pensa infatti che sia un Chobits, tipologia di persocon avanzata rispetto alle altre. Non ricorda nulla del suo passato e a nulla sono serviti i tentativi di altri persocon nel cercare di fargliela recuperare.

Che ne pensate di lei??
 
Top
Etta90
view post Posted on 28/5/2007, 14:32




E' dolcissima!!! ma non ci sono delle versioni del cartone in italiano in internet?? Ho provato a vederla in giapponese con i sottotitoli in inglese ma non ci ho capito un granchè...... comunque è simpaticissima

image
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 15:53
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


credo che si possa trovare subbato in ita.....

ma non ho mai provato a cercarlo.....

comunque è vero, Chii è dolce dolce!!!
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 9/8/2009, 23:00




Chii è un bel personaggio complesso, è un pc che prova sentimenti, il primo del suo genere, per questo è speciale e per questo cerca l'uomo solo per lei.
 
Top
CityOfAshes ~
view post Posted on 23/12/2010, 14:28




Per ora mi piace come personaggio *-*
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 16:57
Avatar

Le favole non dicono ai bambini che esistono i draghi, i bambini già sanno che esistono, le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere uccisi - G. K. Chesterton -
***

Group:
¢ℓαмριѕтι
Posts:
409

Status:


Sono solo al secondo volume però mi piace tantissimo *-*
Nonostante non ricordi niente, cerca di fare del suo meglio per andare avanti e per essere di aiuto a Hideki e per questo la trovo tenerissima *-* e poi è così carina!
ora vediamo come si evolve la vicenda ^^
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 20:38
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
3,104

Status:


io ho letto tutto il manga ed è un'opera stupenda in + Chii è dolcissima *-* e Hideki anche se sembra un ragazzo 1pò pervertitello all'inizio ma andando avanti con la lettura del manga si rivela proprio un ragazzo dal cuore d'oro,sincero e molto dolce anche lui.
 
Top
6 replies since 11/4/2007, 20:31   220 views
  Share