Nuova Edizione italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2010, 23:06
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Tutti quelli che hanno letto X vogliono sapere come finisce! ç_________ç
 
Top
KamuiX
view post Posted on 19/8/2010, 14:52




Ragazzi le Clamp non hanno mai detto che dopo la fine di Tsubasa avrebbero ripreso X. Queste ipotesi e dicerie sono state solo leggende metropolitane saltate fuori dai vari forum.
Di ufficiale non si sa nulla sulla ripresa, le uniche cose su X che sappiamo sono che:
1- Le Clamp al Japan Expo del 2009 hanno detto che la fine è vicina e la vedremo molto presto.
2- La Kadokawa ha detto che la ripresa di X e Lawful drugstore avverrà solo quando le Clamp si saranno liberate dai troppi impegni.
3- La J-pop ha detto che dopo il colloquio con le Clamp, il loro agente e la Kadokawa, ha saputo che X verrà concluso.
Stop!
Tutto il resto sono parole a casaccio

A proposito, la nuova edizione di X da parte di J-Pop verrà presentata quasi sicuramente al Lucca Comics
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 21:34
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Te pareva.
però potrebbero anche concluderlo. Insomma, mancano 3 capitoli!

3!!!

CITAZIONE
A proposito, la nuova edizione di X da parte di J-Pop verrà presentata quasi sicuramente al Lucca Comics

E anceh questa è una ca***ta grandissima.
Il manga non è ancora finito e lo pubblicano lo stesso?
 
Top
~Shinny
view post Posted on 26/8/2010, 14:34




Secondo me arriveremo a festeggiare un secolo che X è in corso! O_O
 
Top
KamuiX
view post Posted on 16/9/2010, 13:24




La J-pop ha dato alcune specifiche sull'edizione di X:
- prezzo 5,90
- no pagine a colori
- edizione lussuosa
- ci saranno anche i tarocchi
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 13:45
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


L'edizione lussuosa DEVE avere anche le pagine a colori! ò.ò Altrimenti è solo l'edizione vecchia con cambio di prezzo (ovviamente senza il logo della SS e con quello della J-Pop)

 
Top
KamuiX
view post Posted on 16/9/2010, 14:39




Comunque neanche nella versione giapponese compaiono le pagine a colori e poi sono le Clamp che decidono le versioni straniere dei propri manga, se poi l'editore italiano avesse insistito, le Clamp avrebbero potuto non concedere più i diritti, visto che sono loro che li hanno in mano
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 14:43
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Come nessuna pagina a colori?? O___o
Mi sembra strano! *ricorda vagamente qualche immagine del manga a colori*

Comunque mi sembra strano che abbiano dato i diritti per una nuova edizione senza ceh sia finito.

un modo come un altro per fare comunque soldi
 
Top
KamuiX
view post Posted on 16/9/2010, 15:26




L'unica tavola a colori apparve solo sulla rivista Asuka, poi nel primo volume, quella pagina è stata oscurata in bianco e nero.

Per quanto riguarda l'acquisizione dei diritti di un'opera interrota, anch'io ci rimasi, ma la J-pop disse che non avrebbe mai acquistato un'opera simile se non avesse avuto la certezza di un finale.
Non a caso, già qui tempo fa, dissi che aveva avuto rassicurazioni dalla Kadokawa e dalle Clamp che il finale sarebbe certamente arrivato e poi anche l'editore giapponese disse nel 2009 che la fine avrebbe visto la luce solo quando le autrici avrebbero terminato un pò delle opere in corso
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 15:31
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Si, ma ancora non si è visto nulla! ò.ò
Ho solo "letto" i primi 3 capitoli dell'ultimo volume in russo! ò.ò

Spero che finisca davvero! perchè per prenderlo rinucio sacrifico la merenda di una settimana intera! ç_ç
 
Top
KamuiX
view post Posted on 16/9/2010, 16:25




Beh ma è normale, stanno ancora lavorando su XXXHolic e Kobato e tra un pò dovranno rimettersi a lavoro per la nuova serie di Code Geass...
Credo che quando terminerà Holic si saprà qualcosa, anche perchè penso che finirà entro il 2011
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 17:02
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


ma potevano anche terminarlo finito Tsubasa.
Sempre ammeso che loro lo abbiano GIA' finito, devono solo pubblicarlo!!

Avevo letto da qualche parte che la casa editrice in cui usciva adesso è fallitta. Quindi il problmena sarebbe solo cercarne una nuova per pubblicare la serie dall'inizio e completa.

Odio queste streghe!! ç______ç Oltretutto con la pubblicazione mensile di Holic la serie sta andando più lenta di una lumaca! ç_ç
 
Top
KamuiX
view post Posted on 16/9/2010, 19:40




X appartiene alla Kadokawa Shoten che è viva e vegeta, anzi, rimane una delle super potenze editoriali giapponesi come editore.
Il finale non è stato completato, l'ultimo capitolo è quello appartenente alla metà del volume 19.

Comunque queste sono le dichiarazioni ufficilali su X prese da: Nanoda; chibyuuto chronicles; e il sito francese che organizzava l'evento del Japan Expo:

Le CLAMP, al Japan Expo del 2009, alla domanda: "ci sarà una fine di X?"
La risposta è stata: "si, abbiamo trovato un'idea e presto vedrete il finale"

La KADOKAWA, alla domanda:" vedremo mai il finale di X?
La risposta è stata: "abbiamo discusso periodicamente con le Clamp, ora sono troppo impegnate con i lavori attuali, pertanto, preferiscono liberarsi dai troppi impegni per riprendere l'opera"

La J-POP, alla stessa domanda ha risposto: "si, sia l'editore, che l'agente delle artiste ci hanno assicurato che il finale verrà pubblicato"
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 23:39
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Allora era una notizia sbagliata, quella che avevo sentito, in giro.
Meglio così!

Io comunque ritengo che loro, nella loro cesuccia o nel loro studio, abbiamo le tavole di tutti i capitoli, ma non vogliono pubbliarli. Vogliono farci morire nell'attesa! °A°
O forse sono io che le considero troppo sadiche?


Comunque, io resto dell'idea che ripubblicare un manga che ancora non è finito noon è una buona idea. A meno che intanto che pubblicano X in italia finisce anche in Giappone!
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 12:26
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


 
Top
51 replies since 1/11/2009, 14:57   452 views
  Share