| |
| CITAZIONE Kobato è la nuova opera delle celebratissime Clamp, di cui tra l’altro si festeggia il ventesimo anniversario! Un seinen dalla trama originale e dal tratto estetico dolce e curato. Kobato Hanato è una ragazza che nasconde un segreto, un mistero che condurrà lei e il suo compagno di viaggio Ioryogi (il chiassoso e sboccato cucciolo blu) per le strade di Tokyo, con una missione da compiere: riempire una strana bottiglia con le sofferenze e i dolori delle persone. In esclusiva a Lucca Comics and Games sarà presentata una tiratura limitata con copertina speciale, inedita in tutto il mondo, con inoltre una serie di tavole a colori esclusive per questa edizione! FonteChiunque vada al LuccaComix, se lo compri!   Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua se tu mi darai una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce.  Ichiruki is Better! <3  Icon e Gif by ME non ladrare MdC- D&S- WP-aru |
| | |