Episodio 02 - I confetti che brillano , "...Konpeitō no Kagayaki." (…コンペイトウの
Eccolo qui, il secondo episodio! *_*
http://say-move.org/comeplay.php?comeid=30422
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua
se tu mi darai una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce.
Ichi ruki is Better! <3
Icon e Gif by ME
non ladrare
MdC -
D&S -
WP-aru
0 replies since 13/10/2009, 16:29
Jump ------------ ☆ Yomogi Nursery ☆ La bacheca della stazione - ☆ Contest e Lotterie - ☆ Contest e Lotterie Terminati ☆ Le Clamp ☆ Tsubasa Chronicle ☆ xxxHOLiC ☆ Chobits ☆ Card Captor Sakura ☆ X-1999 ☆ Kobato ☆ Il Negozio di Yuuko - ☆ Wish - ☆ Angelic Layer - ☆ RGVeda - ☆ Code Geass - ☆ Rayearth - ☆ Tokyo Babylon ☆ I Quiz di Clow ☆ L'ala oscura del forum - ☆ Piffle Princess ☆ La fotogallery di Nadeshiko ☆ La sala thè di Mokona Soel - ☆ L'esame di Ioryogi ☆ Al bar con Mokona Larg ☆ Al Karaoke con Icchan ☆ Il Regno di Kurogane ☆ Yume no Sekai ☆ Sala d'arte di Tomoyo ☆ L'armadio di Umi - ☆ Richieste Grafiche - ☆ Richieste Template ☆ La Valle dei Templi ☆ Coloro che non fanno nulla ☆ Fairy Park ☆ Drugstore Midori - ☆ Panetteria Duklyon - ☆ Cat's Eyes ☆ Repubblica di Hanshin
Gemellati
Iniziative e Valutazioni
Credits
Il
Clamo No Sekai è stato fondato da
WinnaH il 10-04-2007.
La tabella è ©
WinnaH .
Logo, targhette, tabella in alto e grafica in generale ©
WinnaH e
Aki.
Le immagini dei loghi e della grafica, così come quasi tutte le immagini postate sono ©CLAMP
Tutte le fan art, fac fiction e i lavoro grafici sono ©dei rispettivi autori
Queasi tutte le news del forum vengono da Clamp Now Community e Shoujo-Manga.
L'iniziativa La Valle dei Templi è un'iniziativa esclusiva del forum. Pertanto non verranno tollerati casi di scopiazzature.
T abella by »S carlet on G rafica S tregata
Affiliati
Visite del forum